Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Luiz Felipe fino al 2024: pronto il rinnovo e l’adeguamento

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE RINNOVO LAZIO – E’ tutto pronto per il rinnovo di Luiz Felipe. L’accordo tra il club biancoceleste e gli agenti del giocatore sarebbe già stato trovato e mancherebbe solo la formalità. Per Luiz Felipe un prolungamento del contratto, in scadenza nel 2022, fino al 2024.

Luiz Felipe, il rinnovo con la Lazio

Secondo il Corriere dello Sport, il brasiliano percepirà da 500mila euro a stagione a più di un milione a salire. L’intesa tra Tare e il procuratore Kia Joorabchian è arrivata durante il viaggio del ds biancoceleste a Londra: firma e ufficialità potrebbero avvenire tra il ritiro di Auronzo e quello di Marinfield. Luiz Felipe è dunque al centro del progetto dei biancocelesti, questo rinnovo lo certifica ancora di più.

Luiz Felipe, le prime parole ad Auronzo

Dobbiamo fare un grande campionato e puntare ad arrivare in Champions League: è questo il nostro obiettivo. Abbiamo anche la Supercoppa, la Coppa Italia… Se facciamo le cose per bene, possiamo disputare una grande stagione e raggiungere il quarto posto”, così Luiz Felipe ha parlato delle ambizioni della Lazio dopo il primo giorno di lavoro nel ritiro di Auronzo di Cadore. Poi ha proseguito: “Sto bene, già da alcuni giorni lavoro con la squadra. È un grande piacere venire qui e prendersi l’affetto dei tifosi. Non c’è cosa migliore che fare un grande ritiro. Dopo l’infortunio sul finale di stagione, devo tornare a lavorare con la squadra per farmi trovare pronto e disputare una grande stagione. Il mio ruolo in difesa? Decide il mister se gioco a destra, a sinistra oppure al centro”.

Luiz Felipe, gli anni alla Lazio

Ad agosto 2016 viene acquistato dalla Lazio, per una cifra vicina ai 500 mila euro, che lo gira subito in prestito alla Salernitana. Al rientro dal prestito dalla Salernitana viene aggregato alla prima squadra della Lazio guidata da Simone Inzaghi che decide di tenerlo in rosa. Il 13 agosto 2017 vince il suo primo titolo in maglia biancoceleste, ossia la Supercoppa italiana. L’esordio in Serie A arriva il 10 settembre successivo in occasione della vittoria casalinga, per 4-1, contro il Milan andando a sostituire il compagno di squadra Ștefan Radu. Il 26 dicembre 2018 gioca dal primo minuto contro il Bologna e al trentesimo minuto segna di testa il suo primo gol in A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati