Luiz Felipe nel mirino del Barcellona, ma Lotito non intende cederlo e punta al rinnovo

Pubblicato 
martedì, 17/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIZ FELIPE BARCELLONA - Nella giornata di ieri, dall Spagna era rimbalzata l’ipotesi di un possibile interessamento da parte del Barcellona per Luiz Felipe. L’indiscrezione del Mundo Deportivo, questa mattina è stata ripresa dall’edizione odierna del Corriere dello Sport che ha confermato l’apprezzamento del club blaugrana per il difensore brasiliano.

Barcellona pronto a versare 40 milioni per Luiz Felipe

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Barcellona sarebbe pronto a versare nelle casse della Lazio 40 milioni pur di aggiudicarsi le prestazioni di Luiz Felipe. Dal canto suo però, il club biancoceleste considera il difensore verdeoro un punto fermo, e non intende perderlo nell’anno in cui molto probabilmente tornerà a giocare la Champions League. L’ex Salernitana però ha un contratto fino al 2022 a 500 mila euro a stagione: se Lotito vorrà respingere la corte spagnola, servirà sicuramente un adeguamento.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram