Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Luiz Felipe scalda i motori. Contro il Genoa idea Hoedt. Sarà Giacomelli a dirigere il match

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-luiz-felipe-hoedt

NEWS DELLA GIORNATA – Il successo di lunedì ai danni del Milan ha ridato serenità all’ambiente biancoceleste. La corsa Champions è agguerrita, ma la Lazio ha tutte le intenzioni di provare fino alla fine a staccare il biglietto per la prossima stagione. In mattinata le aquile si sono ritrovate a Formello per preparare il match contro il Genoa. L’assenza di Francesco Acerbi, causa squalifica, rischia di pesare. Simone Inzaghi però ha individuato in Hoedt il possibile sostituto del Leone. Intanto Luiz Felipe scalda i motori e si prepara al rientro. Il brasiliano potrebbe rientrare contro la Fiorentina. La partita di domenica verrà diretta dal signor Giacomelli della sezione di Trieste. Con il fischietto friulano la Lazio ha vinto in 7 occasioni su 11 precedenti.

Le altre news di oggi

Per la prossima sezione di mercato prende quota l’idea Ribery. Il fuoriclasse francese è in scadenza di contratto con la Fiorentina e, nel caso di rifiuto della proposta Viola, la Lazio potrebbe tentare l’affondo decisivo. Tegola giudiziaria per Simone Inzaghi. La Procura ha aperto un fascicolo a carico del tecnico che, a detta degli ispettori federali, avrebbe pronunciato una frase blasfema nel match di lunedì contro il Milan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati