Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luiz Felipe verso il recupero: il brasiliano in campo per l’ultima parte del campionato

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-luiz-felipe

LUIZ FELIPE LAZIO – Prosegue senza alcun problema il recupero di Luiz Felipe. Il brasiliano nei mesi scorsi si è sottoposto a un intervento alla caviglia e adesso sta marciando per tornare a disposizione di Inzaghi il prima possibile. A darne conto è lo stesso difensore sul proprio profilo Instagram. E’ tornato in Germania per ultimare il periodo di riabilitazione con relativi controlli nella clinica di Monaco di Baviera, la stessa dove si appoggiava Klose e dove è stato anche Strakosha recentemente.

Luiz Felipe verso il recupero

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, Luiz Felipe può rientrare dopo la sosta. Dopo aver terminato l’ultima fase di riabilitazione, il calciatore è atteso a Formello tra il 18 e il 20 marzo per tornare ad allenarsi con i suoi compagni. Conta di ritornare a correre e svolgere un piccolo ciclo di preparazione atletica per accompagnarlo al definitivo recupero. Senza alcun dubbio, quando il peggio sarà passato, il brasiliano verrà reinserito nella lista campionato e questo comporterà un taglio tra i 17 calciatori over 23. Inzaghi e Tare prenderanno una decisione non appena Luiz sarà al 100% della condizione. Per ora il numero 3 biancoceleste continua a lavorare duro con la voglia di indossare nuovamente l’aquila sul petto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati