Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lukaku, calvario infinito: torna nel 2020

Pubblicato

il

lazionews - lazio - lukaku

LAZIO LUKAKU – La sfortuna continua ad attanagliare Jordan Lukaku. Il terzino della Lazio, dopo aver tirato un sospiro di sollievo per esser tornato a vedere il campo, è caduto nuovamente in fondo tunnel. Il belga si è fermato ancora e i tempi di recupero sono al momenti difficili da prevedere. Lukaku si è fermato ancora dopo la partita contro il Sassuolo, quando i medici hanno riscontrato un versamento, con l’intervento dello scorso gennaio a entrambe le ginocchia che non è servito per risolvere tutti i problemi.

Lazio Lukaku, i tempi di recupero

Come riportato dal Corriere dello Sport, Lukaku ha cominciato un nuovo ciclo di terapie per guarire dall’infortunio e tornare a disposizione di Simone Inzaghi quanto prima. Il 2019 del belga è, però, finito qui. Il suo ritorno in campo con la maglia della Lazio non ci sarà prima del 2020.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati