Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lukaku: “In Belgio non apprezzano mio fratello, anche se lui continua a segnare…”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INTER-fratelli-lukaku

LUKAKU LAZIO INTER INTERVISTA – La sfida tra Lazio e Inter sarà particolare anche per Jordan Lukaku. L’esterno biancoceleste si ritroverà di fronte suo fratello Romelu, bomber nerazzurro voluto fortemente da Antonio Conte per completare la sua rosa. In un’intervista rilasciata a Eleven Sports, Jordan ha parlato del rapporto travagliato di suo fratello con la nazionale belga lasciandosi andare a qualche commento amaro. Ecco le sue parole.

Il rapporto tra Romelu e il Belgio

“In Belgio hanno sotterrato mio fratello troppo presto e hanno favorito i suoi diretti concorrenti. Quando Benteke si ruppe il tendine d’achille, Romelu giocò da titolare la partita contro la Croazia decisiva per la qualificazione al mondiale. I tifosi erano molto scettici sulle sue potenzialità e sui social hanno espresso la delusione nel vederlo partire dal primo minuto. Risultato: doppietta di Romelu, qualificazione e grazie tante. Lo stesso scetticismo lo ha accompagnato durante il Mondiale. Lo iniziò male, ma poi segnò lui i gol decisivi oltre a un assist importantissimo per De Bruyne. Anche qui: grazie e arrivederci.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati