Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, ultima chiamata: tutti i nomi per il ruolo di esterno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lulic-senad

LAZIO SENAD LULIC – La mancanza di Senad Lulic si fa sentire in casa Lazio. Il capitano ha un ruolo importante nello spogliatoio biancoceleste e la sua assenza pesa. Le problematiche fisiche lo tengono ormai fermo da un anno: il dolore alla caviglia sembra non voler cessare ed ora per l’eroe del 26 maggio è arrivata l’ultima chiamata.

Lulic, ultima chiamata

Come riporta il Corriere dello Sport, il capitano biancoceleste a dicembre è stato sottoposto al terzo intervento alla caviglia sinistra per poi tornare a Formello. Dovrebbe rientrare a Roma insieme al resto del gruppo per la seduta di ripresa e quello sarà il momento della verità. La fascia sinistra ha bisogno di certezze e l’infortunio di Fares (stiramento al soleo), insieme all’adattamento di Marusic (unica pedina disponibile insieme a Djavan Anderson per quella fascia) potrebbero non bastare. Per questo motivo la società ha messo gli occhi su Biraghi, Domagoj Bradaric del Lille e Federico Ricca del Club Brugge.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati