Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinnovo Inzaghi, arriva la prima proposta di Lotito: trattativa aperta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-lotito-claudio-calciomercato

RINNOVO SIMONE INZAGHI – Il rinnovo di Simone Inzaghi è una delle tematiche principali in casa Lazio. Dopo la gara contro il Club Brugge il tecnico biancoceleste si era incontrato con Claudio Lotito per aprire la trattativa. Insieme hanno deciso di rimandare il discorso al periodo natalizio e, per questo motivo, il patron biancoceleste è arrivato a formulare una prima proposta.

Rinnovo Inzaghi: la proposta di Lotito

Come riporta il Corriere dello Sport, al momento si è aperta una trattativa tra Lotito e Inzaghi. Il numero uno biancoceleste avrebbe proposto un ingaggio alzato da 2 milioni più bonus a 2,3 con ricco bonus Champions in caso di nuova qualificazione. Per quanto concerne il prolungamento potrebbe essere di un anno, fino al 2022. Il tecnico piacentino ha rifiutato questa prima offerta, considerata ancora troppa bassa in proporzione al lavoro svolto in questi anni, con trofei conquistati e l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Inoltre Inzaghi si aspetta uno stipendio da top allenatore e una considerazione al pari dei grandi giocatori della squadra, ma Lotito, non è momentaneamente soddisfatto del crollo post lockdown e della partenza a rilento in questa stagione. Tutto, quindi, è rimandato. Nei prossimi giorni ci saranno contatti telefonici, ma per vedersi nuovamente i due dovranno attendere il 6 gennaio, giorno di Lazio-Fiorentina. La distanza resta, ma bisogna trovare un accordo per continuare insieme.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati