Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lutto nel mondo arbitrale: addio a Maurizio Mattei e Gianni Beschin

Pubblicato

il

ARBITRI LUTTO MATTEI BESCHIN – Il mondo arbitrale perde due esponenti del passato recente: Maurizio Mattei, ex dirigente di primo livello della sezione di Macerata e Gianni Beschin, veneto della sezione di Legnano.

Lutto nel mondo arbitrale

Come riporta la Gazzetta dello Sport, è scomparso all’età di 78 anni Maurizio Mattei. Era ricoverato al Covid center di Civitanova. Iniziò la sua carriera cominciò nel 1963. Diresse 82 partite in Serie C, 113 in Serie B e 125 in Serie A, dove esordì nel 1976. Insieme a Claudio Pieri è stato uno degli ultimi talent scout del mondo arbitrale italiano. La Lega Pro ha disposto un minuto di silenzio in suo ricordo su tutti i campi. Per un improvviso malore, infine, è scomparso all’età di 67 anni Gianni Beschin, veneto della sezione di Legnago. Si era trasferito in Calabria dove era stato anche dirigente del Cosenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati