Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mare, sole e goliardia: lo “SLOGAN” biancoceleste fa il giro del litorale laziale (FOTO)

E’ da stamattina che un aereo sorvola l’intera costa tirrenica esponendo un messaggio eloquente: “V’AVEMO ARZATO LA COPPA IN FACCIA”…

Pubblicato

il

AEREO V'avemo alzato la Coppa in faccia

PUBBLICATA IL 22/06/2013

NOTIZIE SS LAZIO – Mare, sole e goliardia: questa è stata la mattinata dei bagnanti del litorale laziale. Da chi era in acqua per un bagno rinfrescante e chi invece sulla sdraio a curare la propria ‘tintarella’, tutti avuto un’inaspettata sorpresa: positiva per i tifosi biancocelesti, negativa invece per i cugini giallorossi. Infatti è da stamattina che per i cieli romani svolazza un aereo con attaccato alla coda un messaggio. Nulla di nuovo fin qui: la “pubblicità aerea” è uno dei più vecchi metodi utlizzato per reclamizzare prodotti, eventi o quant’altro. Una semplicissima forma di pubblicizzazione se non fosse che stavolta di mezzo non c’è nessun fine commerciale. “V’AVEMO ARZATO LA COPPA IN FACCIA” è il goliardico testo che campeggia sullo striscione trascinato in volo dall’aereo. Un messaggio che ha suscitato l’ilarità dei sostenitori biancocelesti e che dimostra come la piazza romana sia da sempre la “regina dello sfottò”. Sono passati ormai quasi 30 giorni da quello storico trionfo ma una cosa è certa: la festa non è ancora finita…

D.G.

AEREO 2 V'avemo alzato la Coppa in faccia

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati