Restiamo in contatto

NOTIZIE

La rivincita di Zaccagni: si è ripreso la Nazionale, ora testa alla Lazio

Pubblicato

il

Zaccagni in azione con l'Italia

NAZIONALE LAZIO ZACCAGNI – È una storia di rivalsa, di rivincita: la rinascita di Mattia Zaccagni. Con il nuovo ciclo di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale ha ritrovato posto anche lui. Escluso per 15 mesi, è tornato in azzurro in splendida forma. E ora la Lazio ha bisogno di lui. A riportarlo è Il Messaggero.

LEGGI ANCHE —> Qui Atletico, Simeone fa i conti con gli infortuni: la situazione

Zaccagni tra Lazio e Nazionale

Due partite di alto livello contro Macedonia e Ucraina: è tornato Mattia Zaccagni in Nazionale. Ha stretto i denti per un dolore all’anca, patito già nel primo dei due match. È rimasto in ritiro, servendo poi un assist, perfetto, a Frattesi martedì scorso a San Siro. Adesso è rientrato a Formello, carico e galvanizzato per aiutare la Lazio, che ha un disperato bisogno di lui e dei suoi gol. Uno l’aveva già fatto, a Napoli, annullato poi dall’arbitro Colombo. Contro Juventus prima e Atletico poi, l’arciere deve tornare a scoccare le sue frecce.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati