La rivincita di Zaccagni: si è ripreso la Nazionale, ora testa alla Lazio

Pubblicato 
giovedì, 14/09/2023
Di
Andrea Castellano
Zaccagni in azione con l'Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE LAZIO ZACCAGNI - È una storia di rivalsa, di rivincita: la rinascita di Mattia Zaccagni. Con il nuovo ciclo di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale ha ritrovato posto anche lui. Escluso per 15 mesi, è tornato in azzurro in splendida forma. E ora la Lazio ha bisogno di lui. A riportarlo è Il Messaggero.

LEGGI ANCHE ---> Qui Atletico, Simeone fa i conti con gli infortuni: la situazione

Zaccagni tra Lazio e Nazionale

Due partite di alto livello contro Macedonia e Ucraina: è tornato Mattia Zaccagni in Nazionale. Ha stretto i denti per un dolore all'anca, patito già nel primo dei due match. È rimasto in ritiro, servendo poi un assist, perfetto, a Frattesi martedì scorso a San Siro. Adesso è rientrato a Formello, carico e galvanizzato per aiutare la Lazio, che ha un disperato bisogno di lui e dei suoi gol. Uno l'aveva già fatto, a Napoli, annullato poi dall'arbitro Colombo. Contro Juventus prima e Atletico poi, l'arciere deve tornare a scoccare le sue frecce.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram