Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Atletico Madrid: Simeone fa i conti con gli infortuni: la situazione

Pubblicato

il

ATLETICO MADRID SIMEONE INFORTUNATI – Manca ancora una giornata di Serie A da giocare, ma si avvicina comunque l’esordio in Champions League della Lazio. Martedì 19 settembre arriva l’Atletico Madrid di Simeone, che deve fare i conti con diversi infortunati prima di spostarsi all’Olimpico di Roma.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Atletico Madrid, tutte le info sulla vendita dei biglietti

Qui Atletico, la situazione infortunati

Ai box ci sono Koke, De Paul e Samuel Lino. Il primo ha subito un infortunio ad inizio stagione, ma sta recuperando e potrebbe essere in panchina in questo weekend di Liga. Il secondo è stato vittima della sosta nazionali: uscito dolorante contro la Bolivia, potrebbe aver rimediato un infortunio muscolare. A breve farà nuovi accertamenti clinici a Madrid, ma resta in dubbio per gli impegni più recenti. L’ultimo, invece, non si è allenato con la squadra per due giorni consecutivi a causa di un sovraccarico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati