Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAURI e la SUPERCOPPA è una corsa contro il tempo

IL MESSAGGERO (S. C.) – L’inizio del dibattimento è fissato per il 24-25 luglio. Difficile pensare che tutto finisca prima del 18 agosto…

Pubblicato

il

MAURI 3

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Avrà inizio  mercoledì 24 luglio, alle 10.30 (e proseguirà il giorno seguente) il dibattimento che vedrà coinvolti davanti alla Commissione Disciplinare della Figc MAURI E la LAZIO per il calcioscommesse. In ottica Supercoppa è molto probabile che per Mauri varrà il giudizio di primo grado emesso dalla Commissione Disciplinare. ‘Il Messaggero’ analizza le date: considerando che il 24 e il 25 luglio si svolge il dibattimento e che i provvedimenti è ipotizzabile che non saranno noti prima del 29-30, debbono poi trascorrere 5 giorni (3+2) per i depositi degli appelli. Cadendo il termine il 4 agosto (domenica) scalerebbe al 5. In seguito ci vorrebbero almeno altri 3-4 giorni per la composizione della Corte di Giustizia. Ma. visto che si è nei pressi delle vacanze estive è probabile che il tutto possa slittare dopo il 15 agosto, oltre il 18, la data della finale di Supercoppa.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati