Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

MAURI, lo stop sale a 9 mesi. I legali: «Faremo ricorso»

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Ma l’illecito, che avrebbe comportato la fine della carriera del calciatore e i punti di penalizzazione per la LAZIO, è stato schivato…

Pubblicato

il

MAURI_2_

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Salgono a 9 i mesi di squalifica per Stefano MAURI per il calcioscomesse e sale a 50mila l’ammenda per la LAZIO. La pena per il capitano della LAZIO di è inasprita perché gli è stata messa a carico un’altra omessa denuncia: quella per Lecce- Lazio del 22 maggio. Le motivazioni della sentenza non usciranno prima di 15 giorni, ma i legali di Mauri sono stati chiari: «Faremo ricorso al Tnas, perché  qualunque sanzione che preveda una squalifica del nostro assistito è una sconfitta». In realtà – così la vede ‘Il Corriere della Sera‘ – è una sconfitta che ha le sembianze di una vittoriaL’illecito, il reato che avrebbe comportato la fine della carriera agonistica per Mauri e i punti di penalizzazione per la Lazio, è schivato ed è stata evitata anche una sentenza ponte in attesa di al altri sviluppi da Cremona. Se c’è sconfitta, MAURI la condivide con il Pm Di Martino.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati