Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. AG. BERISHA: “È stato manipolato dai rappresentanti del Chievo. Il contratto non è valido”

L’gente del portiere seguito dalla LAZIO aggiunge: «L’operazione contravviene al regolamento FIFA e a quello della federazione svedese a cui chiediamo di considerare il trasferimento non valido»…

Pubblicato

il

CAMPEDELLI Luca 00

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Berisha è sotto contratto con il Kalmar FC, qualsiasi documento che attesti un tesseramento futuro con il Chievo, non è valido perché firmato senza la presenza del rappresentante in esclusiva Eljver Raca. Senza il permesso del Kalmar FC e senza il supporto di un traduttore ufficiale di lingua albanese considerando che Berisha non parla né l’italiano né l’inglese. Berisha è stato manipolato dai rappresentanti del Chievo. L’operazione, ufficializzata sul sito del club, contravviene al regolamento FIFA e a quello della federazione svedese a cui chiediamo di considerare il trasferimento non valido»Sono le parole dell’agente del portiere albanese, riportate dal sito di Gianluca Di Marzio,  che oggi pomeriggio il CHIEVO aveva ufficializzato. Si prevedono evoluzioni importanti. La LAZIO rimane alla finestra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati