Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. L’Arsenal vuole Kakà. Wenger ha mollato Zarate?

Mauro Zarate è seguito con interesse dal club londinese. Ma le ultime indiscrezioni vedono i Gunners su Kakà…

Pubblicato

il

Mauro Zarate è seguito con interesse dal club londinese. Ma le ultime indiscrezioni vedono i Gunners su Kakà…

L’Arsenal, dopo la cessione di Fabregas e quella imminente di Nasri, ha a disposizione un tesoretto di circa 60 milioni di euro da spendere. Soldi che serviranno per acquistare un top-player in grado di accendere il pubblico dell’Emirates. In primo luogo si era fatto il nome di Mauro Zarate. L’argentino sembra ormai essere in rotta con il club biancoceleste e Wenger non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il numero 10 biancoceleste.
Ma nelle ultime ore, stando a quanto riportato dal tabloid “The People“, i Gunners avrebbero messo gli occhi su un altro separato in casa di lusso: Kakà. Il brasiliano non rientra nei piani di Mourinho e per questo l’allenatore francese cercherà di convincere le merengues a cederlo in prestito. Unico ostacolo alla trattativa sarebbe rappresentato dall’ingaggio del brasiliano, che tocca i 9 milioni d’euro l’anno.
I tifosi biancocelesti seguiranno con molto interesse l’evolversi di questa vicenda, nella speranza che il loro beniamino rimanga a Roma.

DANIELE GARGIULO

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati