Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Le prime parole di Sculli: “Sono contento, questa è casa mia. Non pensavo di poter tornare”

Il neo genoano parla prima di sottoporsi alle visite mediche di rito

Pubblicato

il

MERCATO. Le prime parole di Sculli: “Sono contento, questa è casa mia. Non pensavo di poter tornare”

Il neo genoano parla prima di sottoporsi alle visite mediche di rito

 

Giuseppe Sculli è tornato al Genoa. Il calciatore calabrese ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di sottoporsi alle visite mediche di rito e riportate da calcionews24.

Ecco le sue parole:

“Sono contento, questa è casa mia. Ringrazio la Lazio che mi ha lasciato partire e soprattutto il presidente Preziosi che ha fatto il possibile per riportarmi qui. Questa è una sfida, bisogna mettersi sotto e lavorare bene, tornare qui è bello come la prima volta. Il tridente con Palacio e Gilardino? Non so, sono a disposizione del mister e dei compagni, domenica hanno fatto una grande partita, il Genoa ha grande spirito. Sono emozionato, quando sono partito un anno fa non pensavo di poter tornare un giorno”.

Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto, ecco il comunicato sul sito ufficiale:

“Se n’era andato con le lacrime agli occhi, la felicità di essere stato considerato un genoano con la G maiuscola. Uno che non mollava mai, incarnava lo spirito che piace a chi tifa per il Grifo. Lo aveva scritto nella lettera di commiato. Senza immaginare, che un bel giorno sarebbe tornato. Le vie del calcio sono infinite. Quel giorno è oggi. Beppe Sculli torna al Genoa, dove era stato dal 2006 al 2011. Dalla serie B, alla promozione in A, dal quinto posto, all’Europa League. Tante battaglie, tante vittorie, tanto sudore. Sculley, il “Rooney” del Genoa. Lo ha voluto lui, fortissimamente. L’accordo tra i club, è fatto. Ora, le formalità per espletare la pratica, con tanto di bolli ufficiali. Casa, dolce, casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati