Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Per KOZAK sondaggi dalla BUNDESLIGA. BERISHA a breve potrebbe essere della LAZIO

Potrebbe venire dalla Germania l’offerta giusta per il trasferimento della punta ceca. Intanto il portiere potrebbe a giorni diventare comunitario…

Pubblicato

il

kozak paideia

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Libor Kozak  è sul piede di partenza. Lo stesso ariete ceco ha confessato quest’oggi di essere disposto a giocare dappertutto pur di farlo con continuità, affermando di avere preferenze per Inghilterra e Germania. E proprio da quest’ultima sembrerebbe potersi muovere qualcosa per l’attaccante della Lazio, secondo Gianluca di Marzio: Amburgo, Werder Brema e Wolfsburg sarebbero interessate al cartellino del giocatore, valutato però quasi 1o milioni da Lotito. Per quanto riguarda il portiere albanese Berisha qualcosa potrebbe cambiare a breve, quando il calciatore ritirerà il passaporto comunitario. La situazione con il Chievo potrebbe risolversi con il passaggio di Bizzarri in gialloblu, se il Genoa non riuscirà a tesserarlo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati