MERCATO. Preziosi conferma l'acquisto di Alfaro a metà con la Lazio: «Stiamo a un ottimo punto»

Pubblicato 
giovedì, 05/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO. Preziosi conferma l'acquisto di Alfaro a metà con la Lazio: «Stiamo a un ottimo punto»

Il presidente del Genoa parla della trattativa avviata per il giocatore uruguaiano

(getty images)

Enrico Preziosi interviene ai microfoni di Sky Sport per parlare di mercato. Dopo il siparietto con Alberto Gilardino, presentato questa mattina come nuovo attaccante del Genoa, il presidente del Grifone si lascia andare ad altre dichiarazioni sulle trattative in corso: «Stiamo facendo una 'cosina' con la Lazio, se ci riesce» La 'cosina' ha un nome e un cognome, Emiliano Alfaro, come conferma lo stesso patron rossoblu incalzato dai giornalisti in studio: «Mi riferisco ad Alfaro» E l'affare a che punto è? «Penso che sia ad un ottimo punto, poi la Lazio sarà più precisa e confermerà, ma è questione di pochissimo»

A Preziosi viene chiesto anche di Marco Parolo, centrocampista del Cesena entrato nell'orbita di molte squadre. Ma il presidente fa un passo indietro: «Il Genoa non può comprare 40 giocatori all'anno. E poi dove lo metto Parolo nel centrocampo del Genoa?»

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram