Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Preziosi:”Zarate sostituto ideale di Palacio”.

Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, ammette l’interesse nei confronti di Mauro Zarate…

Pubblicato

il

Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, ammette l’interesse nei confronti di Mauro Zarate…

(foto Getty Images)

Il Genoa è una delle società più attive di questi ultimi giorni di mercato: tra le trattative per la cessione di Rodrigo Palacio (Inter e Roma su di lui) e l’acquisizione di una punta di rilievo, Enrico Preziosi ha molto da fare.
Come è ben noto, l’Inter di Gasperini ha messo gli occhi da tempo sul numero 8 rossoblu e le trattative vanno avanti da un pò, ma negli ultimi giorni sembra si sia intromessa la Roma, manifestando un’interesse concreto per il calciatore. “Ci sono zero possibilità al momento che il giocatore vada all’Inter – ha spiegato il patron rossoblu a ‘Sky Sport’ -. L’offerta che ci hanno presentato non è per noi soddisfacente. Sul giocatore l’interesse della Roma è reale“.
Che prenda la via di Milano o di Roma, appare ormai scontato che Palacio lasci Genova e così Preziosi sta pensando al fantasista laziale:”Zarate? Sarebbe il sostituto ideale se partisse Palacio“.
L’alleanza Lotito-Preziosi si metterà in moto nei prossimi giorni?

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati