Tempo di lettura: < 1 minuto

 

FOTO ROSA Perpetuini

LA CITTA’ – Continuano le trattative tra la LAZIO e la SALERNITANA. I due club del patron LOTITO potrebbero presto concludere altri affari. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Città”, il club granata starebbe spingendo per il ritorno in Campania di PERPETUINI e LUCIANI appena riscattati dai biancocelesti.  Molto dipenderà dalle decisioni del secondo, prezioso per la sua duttilità, inseguito anche dal LIVORNO. Nel caso LUCIANI decidesse di fare il grande salto in Toscana, il clun campano proverebbe a riaccogliere PERPETUINI e sarebbe disposta a mettere sul tavolo anche la metà del cartellino di ZAMPA, per cui è stata rinnovata la compartecipazione per un’altra stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!