Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO Claudio 7

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – La maglia a cui i tifosi della LAZIO sono più affezionata è sicuramente quella degli anni ottanta. La casacca celeste con l’aquila stilizzata rappresenta tutto quello che vogliono i sostenitori biancocelesti: fatica, sudore e sacrificio. LOTITO vorrebbe fare un segalo ai supporters della Lazio ed è in trattativa per acquisire il marchio ideato dall’ex presidente Gian Casoni.  Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, non è ancora chiaro se sarebbe usato per creare le nuove maglie o se diventerebbe nuovamente uno stemma di riconoscimento.  «Confermo che siamo in trattative con la Lazio per la cessione dei diritti di licenza. Abbiamo interesse e piacere che il marchio sia messo a disposizione dei tifosi laziali anche per iniziative comuni nel mondo della lazialità» , ha dichiarato Paolo Lenzi, presidente di Lazio Family che detiene il marchio. Le speranze restano e dopo l’idea di Olympia la società proverà a mettere a segno un nuovo colpo.  Intanto, le maglie 2013-14 sono invece già pronte, verranno presentate tra l’8 e il 9 luglio durante un grande evento. Ben noti anche i colori con la prima che sarà celeste e le altre due, quelle da trasferta, che saranno blu e oro, colore che torna dopo qualche anno di assenza e che rievoca i trionfi internazionali biancocelesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!