Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. SEBASTIANI: “CAPUANO? L’offerta più importante è arrivata dall’estero”

Il patron degli abruzzesi però non esclude una sua possibile permanenza: “Al mister piace molto e il suo ingaggio non è elevato”…

Pubblicato

il

CAPUANO_Marco

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Negli ultimi giorni è tornata in auge la candidatura di CAPUANO per la retroguardia biancoceleste, tanto che si è parlato di un presunto incontro tra LOTITO e SEBASTIANI la scorsa settimana per parlare del difensore ma anche di SCULLI. Intervistato da TMW il patron degli abbruzzesi ha però svelato che il futuro del giovane difensore potrebbe essere un altro: “Il ragazzo ha tante possibilità anche all’estero, ma non essendo un giocatore ‘pesante’ per noi, a livello d’ingaggio, valutiamo: al mister piace molto. Chi è in vantaggio? Nessuno, ma l’offerta dall’estero è stata la più importante. SEBASTIANI ha poi parlato anche di VUKUSIC, attaccante croato che era stato accostato in passato ai biancocelesti in virtù di un gradimento nei suoi confronti di PETKOVIC: “Ante ha grandi qualità, è stato sfortunato nell’ultima stagione ed ha pagato per l’ambientamento. Potrebbe restare, anche se ha tanto interessi, sta valutando con l’agente cosa c’è in giro. Magari può andare a giocare“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati