Restiamo in contatto

NOTIZIE

Messaggi d’amore tra TOUNKARA e il suo ‘gemello’ KEITA: “Sempre insieme, sempre forti fratello!”

Dopo aver collezionato la sua prima presenza in serie A, il numero 45 svela quanto sia profondo il legame che lo lega al talento di Arbucies…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Sono la coppia che il popolo laziale attende da più tempo, una coppia che ha avuto modo di assaporare ieri sera contro il BOLOGNA, sfortunatamente però solo per una manciata di minuti. KEITA Balde Diao e Mamadou TOUNKARA stesso percorso, destino incrociato: quello di imporsi in serie A con la maglia della LAZIO. Una storia che per il momento ha viaggiato su binari paralleli, ma che potrebbe realizzarsi presto: il numero 45 sta lavorando per raggiungere il compagno/fratello in prima squadra in pianta stabile. Ieri ha posto un primo mattoncino, collezionando la sua prima presenza in Serie A. Oggi, attraverso il proprio profilo di Twitter, svela quanto sia profondo il legame che lo lega al talento di Arbucies: “Fratello ti rigrazio e lo sai che questo ringraziamento è per tutto il tempo che abbiamo trascorso piangendo e ridendo a Formello, qualcosa che non si può spiegare. @keitabalde14 sai che ti amo fratello. Sempre avanti”. Il numero 14 biancoceleste risponde così: “Solo io e te lo sappiamo! Sempre forti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati