Restiamo in contatto

NOTIZIE

MIHAJLOVIC criptico sul futuro: “Incontrerò la società la prossima settimana. Sono felice qui, c’è fiducia reciproca ma ne parleremo”

L’allenatore serbo è molto apprezzato sia dalla dirigenza che dalla tifoseria biancoceleste; ha fatto bene con la Samp centrando la salvezza, anche se nella partita di oggi a ‘Marassi’…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Una stagione da dimenticare e un futuro da ricostruire. Sono i diktat della Lazio che verrà, con o senza Reja? Le parole di Tare e quelle dello stesso goriziano non lascerebbero spazio ad alcun addio tra le parti, ma l’ombra di Mihajlovic è sempre incombente. L’allenatore serbo è molto apprezzato sia dalla dirigenza che dalla tifoseria; ha fatto bene con la Samp centrando la salvezza, anche se nella partita di oggi a ‘Marassi’ ha rimediato una cinquina dal Napoli (2-5 il risultato finale). Interrogato dai microfoni di ‘Sky Sport’ sul suo futuro, Sinisa ha così risposto: “Non dico nulla in merito, incontrerò la società nella prossima settimana e valuteremo tutto. Siamo sempre allo stesso punto, ci incontreremo per parlare. Il resto sono chiacchiere. Dovremo valutare le ambizioni reciproche e altri fattori, la società ha fiducia in me e io ho fiducia nel club. Valuteremo cosa dovremo fare, sono felice qui ma ne parleremo a breve“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati