Restiamo in contatto

NOTIZIE

MIHAJLOVIC: “Rinnovo con la Samp? Sono a disposizione, aspetto una chiamata dalla società”

Il tecnico doriano aggiunge: “Sono contento di star qua e sto bene con questi ragazzi, penso anche sia giusto arrivare entro la fine del campionato avendo fatto delle scelte così da poter organizzare il futuro”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “Rinnovo con la Samp? Io sono qua a disposizione, non è una cosa che slitta, le cose poi non dipendono solo da me, molto dipende da tanto altro. Ci incontreremo con la società, sono loro a dover chiamare, quando lo faremo parleremo dei loro progetti e insieme valuteremo”. Sono le parole del tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic accostato sulla panchina della Lazio per la prossima stagione: “Sono contento di star qua e sto bene con questi ragazzi, penso anche sia giusto arrivare entro la fine del campionato avendo fatto delle scelte così da poter organizzare il futuro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati