Restiamo in contatto

NOTIZIE

MIHAJLOVIC: “SAMP e LAZIO? Non è giusto parlarne: sono ancora il ct della Serbia”

L’ex difensore biancoceleste aggiunge: “Sto aspettando un segnale dalla federazione serba visto che il contratto scade a fine a mese. Vedremo cosa succede”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – “Sto aspettando un segnale dalla federazione serba visto che il contratto scade a fine a mese. Vedremo cosa succede”. Queste le parole di Sinisa MIHAJLOVIC nel corso della conferenza stampa della SERBIA a Belgrado e riportate dall’Ansa. L’ex difensore è il candidato numero uno per l’eventuale sostituzione di Delio ROSSI sulla panchina della SAMPDORIA, ma qualche tempo fa è stato accostato anche alla LAZIO. MIHAJLOVIC non ha voluto però sbilanciarsi sulle voci provenienti dall’Italia: Sampdoria e Lazio? Non è corretto parlarne spiega -, perche’ io sono ancora il ct della nazionale serba ed entrambe le squadre hanno un loro allenatore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati