CALCIOMERCATO

Milan-Lazio è Donnarumma vs Immobile: sfida tra i calciatori più in forma del campionato

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO DONNARUMMA IMMOBILE – La 14^ giornata di Serie A è alle porte. Molti i match importanti, ma tra questi spicca sicuramente la partita di San Siro tra Milan e Lazio. Due squadre che lottano per qualcosa: la prima per lo scudetto d’inverno, l’altra per un posto in zona Champions League.

Milan Lazio, sfida tra giganti della Serie A

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la sfida nella partita più attesa del turno infrasettimanale è quella di Gigio Donnarumma e Ciro Immobile. Un portiere e un attaccante più in forma del campionato. Negli scontri diretti sono pari: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. In un Milan in emergenza, le manone del portiere rossonero fanno da scudo ai pericoli che insidiano la classifica Milan. Tra i portieri che hanno giocato fino ad ora almeno 10 partite in Serie A, lui è al terzo posto nella percentuale di parate. E’ migliorato nelle uscite e con i piedi. E’ il gigante buono della squadra con cui i compagni si sentono al sicuro. E’ innegabile però che la super sfida passi anche dalle mani ai piedi del bomber Ciro Immobile. Segna sempre lui, è devastante e Donnarumma dovrà farsi aiutare dai suoi compagni per non lasciare troppi spazi al numero 17.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI