Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN. SEEDORF: “L’Europa? I giocatori hanno capito quale sia l’obiettivo e stanno remando in quella direzione”

L’olandese, dopo averne giocati molti da giocatore, si appresta a vivere il suo primo derby della Madonnina nella vesti di allenatore…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo averne giocati tanti in campo, sia da una parte che dall’altra, Clarence SEEDORF si appresta a vivere il suo primo derby della Madonnina nelle vesti di allenatore. Una gara fondamentale per la rincorsa all’Europa League, con i rossoneri che sono in ritardo di un punto rispetto al gruppetto composto da LAZIO, TORINO e HELLAS che si divide la sesta piazza: Vediamo alla fine – dichiara il tecnico rossonero in conferenza stampa -. I giocatori, con tutti gli staff e tutti i quanti hanno capito quale sia l’obiettivo della società e stanno remando in quella direzione”. Per avere la meglio sui cugini dell’INTER e riscattare la brutta sconfitta contro la ROMA, l’olandese sta cercando di far scattare la scintilla dell’orgoglio nei suoi ragazzi: “Si vede che è un gruppo che vuole crescere e far meglio. L’anno ormai è quasi finito e l’obiettivo è di finirlo in maniera dignitosa; la squadra lo sta facendo, doveva essere dato un segnale verso chi è sempre stato vicino alla squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati