lazionews-lazio-milinkovic-savic-sergej
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LEONARDO – Sergej Milinkovic è sicuramente il calciatore della Lazio più ambito e più richiesto sul mercato. Tra le squadre maggiormente interessate c’è sicuramente il Psg. Il ds dei francesi ha però allontanato così l’ipotesi, in un’intervista rilasciata a Journal du Dimanche.

Le parole di Leonardo

“Non credo che ci saranno trasferimenti da 100 milioni di euro. Nessuno può spendere un sacco di soldi, nemmeno noi. Le finanze dei club sono influenzate, avremo perdite molto significative, da circa 200 milioni. Ricominceremo da un anno di transizione, non è una strategia, è un’evoluzione naturale. Una vittoria in Champions League ad agosto può cambiare qualche scenario. Ma oggi è difficile proiettarci in avanti. Sul mercato dovremo essere creativi, trovare buone soluzioni che non siano troppo costose. Ci sono delle partenze, ma la forza della rosa rimane molto competitiva”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.