Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, Leonardo (ds Psg): “Non credo che ci saranno trasferimenti da 100 milioni”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-savic-sergej

MILINKOVIC LEONARDO – Sergej Milinkovic è sicuramente il calciatore della Lazio più ambito e più richiesto sul mercato. Tra le squadre maggiormente interessate c’è sicuramente il Psg. Il ds dei francesi ha però allontanato così l’ipotesi, in un’intervista rilasciata a Journal du Dimanche.

Le parole di Leonardo

“Non credo che ci saranno trasferimenti da 100 milioni di euro. Nessuno può spendere un sacco di soldi, nemmeno noi. Le finanze dei club sono influenzate, avremo perdite molto significative, da circa 200 milioni. Ricominceremo da un anno di transizione, non è una strategia, è un’evoluzione naturale. Una vittoria in Champions League ad agosto può cambiare qualche scenario. Ma oggi è difficile proiettarci in avanti. Sul mercato dovremo essere creativi, trovare buone soluzioni che non siano troppo costose. Ci sono delle partenze, ma la forza della rosa rimane molto competitiva”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati