Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic saluta la Lazio: “Per sempre la mia seconda casa”

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-milinkovic-savic-al-hilal-luglio-2023

Attraverso un lungo messaggio apparso sui propri profili social, Sergej Milinkovic-Savic ha ufficialmente salutato la Lazio e i suoi tifosi.

LEGGI ANCHE — > UFFICIALE, Milinkovic-Savic è un nuovo giocatore dell’Al Hilal

Il saluto di Milinkovic-Savic alla Lazio e ai suoi tifosi

“È un giorno particolare, difficile trovare le parole. Sono passati otto anni dal mio arrivo e non posso dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Le Coppa Italia, due Supercoppe, i gol e gli assist. Mi avete supportato e dato la forza di un vero Sergente. Non lo dimenticherò mai e resterà nel mio cuore. La Lazio e il nostro popolo, insieme ai compagni, è stata una famiglia. Qui ho imparato tanto, sono diventato uomo. Ringrazio gli allenatori e gli staff con cui ho lavorato, i tifosi ci hanno fatto raggiungere risultati che sembravano impossibili. L’ultima gioia è stata la qualificazione Champions, vi auguro e farete ancora grandi cose. Forza Lazio! Sarà per sempre la mia seconda casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati