Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mirra: “Contro la Juve una grande Lazio, ora attenzione al Cagliari”

Pubblicato

il

MIRRA JUVE LAZIO – L’ex difensore della Lazio Vincenzo Mirra è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club biancoceleste, ritornando sul match dell’Olimpico che ha visto la banda Inzaghi superare nettamente la Juventus.

La vittoria con la Juve

“Contro la Juventus abbiamo visto una grande Lazio: questa squadra deve dare prova di maturità. Dopo le iniziali sconfitte, soprattutto con la SPAL, i biancocelesti hanno comunque dimostrato di essere sulla strada giusta. La vittoria di sabato aiuta ad acquisire maggiori certezze: ora i biancocelesti saranno chiamai a sfide ancor più dure, dal punto di vista mentale ancor più che dal lato tecnico.”

Sull’Europa League

“Per la gara contro il Rennes opterei per un turnover integrale, perché è anche giusto dare spazio a chi finora ha avuto meno modo di mettersi in mostra. Parlando realisticamente, la qualificazione è appesa ad un filo. A pesare è soprattutto il viaggio, con l’aggiunta del non mancato allenamento in vista del Cagliari. La gara della Sardegna Arena, dal canto suo, è ricca di insidie: i rossoblù stanno dimostrando tenacia. Ciò significa che l’undici di Maran concede molto, ma resta concentrata sulla gara per gli interi 90 minuti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati