Moggi: "Lazio squadra matura, può vincere lo scudetto"

Pubblicato 
venerdì, 28/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MOGGI SCUDETTO - Alla vigilia di una nuova avvincente giornata di Serie A, che darà ulteriori indicazioni sulla lotta scudetto, ha parlato Luciano Moggi. L'ex dirigente della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di JuveNews.eu e ha analizzato il cammino della Lazio che è una seria candidata al primo posto.

Il rendimento della Lazio

"La Lazio inizialmente mi sembrava una squadra che non potesse rendere a lungo, invece ora mi sembra matura. Ora siamo alla tredicesima, se fino a 5-6 giornate fa dicevamo che la Lazio sarebbe crollata e ora a distanza di mesi, ci troviamo a dire le stesse cose, vuol dire che la squadra è maturata tantissimo".

La rosa

"Ha il miglior centravanti del campionato che è Immobile, ha due centrocampisti come Luis Alberto e Leiva, ha Acerbi in difesa e ha ritrovato il Milinkovic di due anni fa. Oltre alla maturità ha trovato molta continuità e questo potrebbe portarla a vincere".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram