Restiamo in contatto

NOTIZIE

Euforia contagiosa in casa Lazio: ne risente anche il mercato in uscita?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-luis-alberto.jpg

MOMENTO LAZIO EUFORIA CESSIONI – Lo ‘Zandegiacomo’ e la Paideia. Auronzo di Cadore e i salotti del mercato. Gli uni gli opposti degli altri. Eppure il filo rosso che si diverte a tracciare l’epopea del calcio è riuscito a collegare tutto. Senza mancare di consegnare un carico di euforia in casa Lazio. Sei acquisti al tredici di luglio, quasi 50 milioni di euro già spesi, lanciano i capitolini tra le società che più hanno investito in questo inizio di mercato. Con un boomerang rivoluzionario pronto a investire anche chi in rosa c’era già.

Lazio, momento di euforia: risvolti sulle possibili cessioni?

Prendiamo Luis Alberto. Come sottolineato da Il Messaggero, lo spagnolo è arrivato in ritiro assordato dalle sirene di mercato, allettato da un ritorno al Siviglia. Ad Auronzo di Cadore, però, è apparso sorridente e calato a pieno nel progetto. Insomma, ha già sfoderato la bacchetta pronto a metter i suoi poteri magici a servizio della Lazio. E poi c’è Milinkovic-Savic, l’altro designato come possibile partente. Il serbo è arrivato da pochi giorni in ritiro: sa che questo potrebbe essere il suo ultimo; al contempo però, sa anche che, con una squadra che continua giorno dopo giorno a essere sempre più intrigante, sognare all’ombra del Colosseo non è così impossibile. E’ questo il merito di un mercato che poche volte negli ultimi anni si era visto in casa biancoceleste. L’entusiasmo genera entusiasmo, in tutti: a partire da chi ci sarà sicuramente, vedi i rinati Basic e Felipe Anderson piuttosto che il cresciutissimo Romero, fino ad arrivare a chi, come le due stelle sopra-citate, dovrà invece fare i conti ancora con il mercato.

LEGGI ANCHE: Koulibaly si tira dietro Acerbi, svolta vicina?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati