Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Koulibaly si tira dietro Acerbi, svolta vicina?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-rassegna-stampa-francesco-acerbi-ritiro

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI NAPOLI – Se in entrata la Lazio ha già piazzato sei colpi come Marcos AntonioCancellieri CasaleRomagnoliGila Maximiano, in uscita, definita la situazione di Vavro, a regnare sono i casi relativi a Vedat Muriqi e Francesco Acerbi. In particolare quello dell’italiano, un caso scomodo, da gestire tra ritiro e mercato, che nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi grazie al destino di un illustre collega: Kalidou Koulibaly.

Calciomercato Lazio: Acerbi al Napoli per sostituire Koulibaly?

Finite le vacanze, il giocatore è salito nei giorni scorsi ad Auronzo di Cadore per aggregarsi al resto dei compagni. La professionalità del ‘Leone’ non è mai stata in discussione. Nonostante un progetto che non lo vede più come colonna portante e un amore, quello dei tifosi, ormai incrinato da tempo, Acerbi si è recato comunque all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo per iniziare a sudare agli ordini di Sarri. Il tutto nell’attesa di trovare una nuova sistemazione. Un aiuto, in tal senso, potrebbe giungere a breve da Napoli. Quella partenopea è divenuta in una sola giornata la pista più concreta. Bizzarrie del mercato. Se ieri, infatti, Monza, Torino e Juventus sembravano le squadre più interessate al giocatore dopo i sondaggi dei giorni precedenti, ora è il club del presidente De Laurentiis a essere forte sull’ex Sassuolo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, stiamo entrando in ore abbastanza calde. Il Napoli cederà Koulibaly al Chelsea. Poi dovrà rimpiazzarlo. Con Ostigard, è quasi certo. Ma probabilmente anche con Acerbi. L’offerta potrebbe arrivare a breve: 5 milioni di euro. Più o meno la cifra che la Lazio chiedeva da inizio mercato.

LEGGI ANCHE: Romagnoli, ecco l’emozionante video di presentazione (VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati