mondiali-russia-2018
mondiali-russia-2018
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI MESSICO COREA – Il Messico, dopo aver battuto a sorpresa la Germania campione in carica, supera 2-1 la Corea del Sud e si avvicina sensibilmente agli ottavi di finale. Vela su rigore e il Chicharito Hernandez stendono gli asiatici e, a punteggio pieno nel girone, mandano un chiaro messaggio a tutte le altre Nazionali. Il Tricolor è forse la più grande sorpresa di questo Mondiale e sta dimostrando di poter contare su giocatori di grande qualità, su tutti l’esterno Lozano (autore del gol-vittoria contro la Germania e dell’assist per Hernandez contro la Corea). Velocità e tecnica sono i principali punti di forza della Nazionale allenata da Osorio, letale in contropiede appena trova spazi per ripartire. A nulla serve nel recupero la rete di Son Heung-Min che accorcia le distanze; a festeggiare è il Tricolor.

 

S.D.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.