MORTE CHINAGLIA. Cangemi ad Alemanno: "Intitoliamo una strada a Long John"

Pubblicato 
mercoledì, 04/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORTE CHINAGLIA. Cangemi ad Alemanno: "Intitoliamo una strada a Long John"

 Questo l'appello dell'assessore regionale agli Enti locali e Sicurezza della Regione Lazio al sindaco di Roma

(getty images)

 Giuseppe CANGEMI, l'assessore regionale agli Enti locali e Sicurezza della Regione Lazio, ha lanciato un appello a Gianni Alemanno sindaco di Roma. Infatti, l' assessore vorrebbe intitolare una strada a Giorgio CHINAGLIA, scomparso domenica in Florida dove domani si svolgeranno i funerali.

Ecco le parole di Cangemi riprese dall'Ansa: 

«Intitolare una strada di Roma alla memoria di Giorgio Chinaglia, attaccante simbolo della Lazio dello scudetto del '74, spentosi a 65 anni il primo aprile scorso. L'amore dei romani  per Giorgio Chinaglia è innegabile, e non solo dei cittadini tifosi della Lazio. L'appello è di intitolare una strada di Roma allo sportivo campione del calcio, leader nella Lazio come in nazionale e pioniere del calcio italiano nel mondo, miglior marcatore della storia della lega calcio del nord America. L'appello al sindaco Alemanno, al quale invierò una lettera  è: una strada a Long John».

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram