Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mourinho: “Oggi non c’è il derby. Attenti ai diffidati perchè l’Udinese pressa molto gli arbitri”

Pubblicato

il

roma-vitesse-mourinho-lazio-conferenza-stampa

MOURINHO UDINESE ROMA – José Mourinho ha parlato nel pre partita del match contro l’Udinese. La Roma dopo questa partita lavorerà in vista della Conference League prima di pensare al derby di domenica prossima. Ecco le parole del tecnico giallorosso.

Il ritorno in panchina

“Tornare in panchina? Non cambia tanto. Il lavoro principale lo facciamo prima della partita. Cosa ho recepito dai miei giocatori in questo periodo? Professionalità. Abbiamo giocato giovedì, l’esperienza di giocare giovedì e domenica non è facile. Non è facile quando giochi contro una squadra che ha avuto una settimana per preparare la partita. Abbiamo già perso contro Verona e Venezia dopo aver giocato il giovedì. Per questo abbiamo deciso di rimanere tutti insieme per giocare questa partita e fare punti”

I diffidati in vista del derby

“Non c’è il derby. C’è una partita oggi da giocare e non si pensa al derby. Il profilo di gioco e il profilo dei giocatori che ha l’Udinese mi preoccupa. Hanno gente disequilibra, che destabilizza e che pressa gli arbitri con decisione. Se veniamo qui a pensare alle prossime partita di Conference League e alla Lazio non abbiamo nessuna speranza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati