Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Lazio, Patric non si allena: è emergenza sulle fasce

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Alla vigilia della sfida con il Venezia, la Lazio si è allenata a Formello per svolgere la rifinitura. Maurizio Sarri deve gestire l’emergenza sulle fasce. Infatti Marusic è squalificato, Radu ha un’infiammazione al piede che lo ha tenuto fuori per tutta la settimana e oggi Patric non si è allenato. Lazzari è a completa disposizione, ma ha da poco recuperato da un infortunio importante e la Lazio vorrebbe evitare una ricaduta in vista del derby. Insomma, l’unico terzino che è al 100% è Hysaj. Per questo è stato aggregato il 2003 Floriani Mussolini. Sulla carta ci sarebbe anche Kamenovic, ma Sarri non lo ha mai preso in considerazione. Nelle prossime ore il tecnico toscano deciderà chi schierare. A centrocampo, con Cataldi out, giocherà Leiva tra Luis Alberto e Milinkovic. In attacco il tridente sarà formato da Immobile, Felipe Anderson e uno tra Pedro e Zaccagni. Tra i due è prevista una staffetta essendo entrambi diffidati. Con una ammonizione, infatti, salterebbero il derby con la Roma.

Lazio-Venezia, la probabile formazione biancoceleste

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati