Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mudingayi: “Io tifoso della Lazio, considero strepitosa la loro annata”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mudingayi.jpg

MUDINGAYI LAZIO – Gabi Mudingayi ha lasciato buoni ricordi alla Lazio. Giocatore generoso che compensava le sue lacune tecniche con la grinta e la determinazione, ha vestito la maglia biancoceleste dal 2005 al 2008. In un’intervista a SuperNews ha sottolineato il suo legame con i capitolini.

La sua esperienza alla Lazio

“Sono arrivato alla Lazio dalla Serie B, ho dovuto imparare a conoscere il campionato di Serie A giocando in questa grande società. Valuto molto positivamente la mia esperienza con la maglia biancoceleste, i tifosi mi scrivono e mi ricordano con affetto. Il Bologna è stata la squadra che mi ha dato continuità di gioco. Anche nella Lazio ho giocato tanto, ho disputato 79 gare, ma purtroppo sono stato costretto a fermarmi per un anno a causa di un infortunio. Con i rossoblù, non avendo subìto infortuni, ho avuto modo di giocare più spesso”.

La stagione appena conclusa

“Da tifoso della Lazio, considero strepitosa l’annata disputata dai biancocelesti, nonostante la classifica finale che li relega al terzo-quarto posto. Le due squadre che mi hanno impressionato sono state Lazio e Atalanta, per il loro modo di interpretare il calcio e di stare in campo. Un occhio di riguardo lo merita anche la stagione del Bologna, che seguo con affetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati