REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Gennaro Gattuso head coach of SSC Napoli issues instructions to his players during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

GATTUSO CONFERENZA NAPOLI – Al termine della partita fra Napoli e Fiorentina vinta dai viola per 2-0, il tecnico degli azzurri Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Sky.

Le parole di Gattuso

“C’è preoccupazione da parte mia. La squadra ha sbagliato tutto quello che avevamo preparato in settimana. Gli abbiamo fatto il solletico agli avversari. Ci manca il furore agonistico. Bisogna riflettere bene su dove vogliamo andare. Oggi abbiamo toccato il fondo. Il primo responsabile è l’allenatore. Per uscire da questa situazione non basta la tecnica, serve la cattiveria”.

Il ritiro

Gattuso ai microfoni di Sky ha annunciato che la squadra tornerà in ritiro: “Dobbiamo guardarci in faccia e parlare. Andremo in ritiro. La decisione è stata presa insieme ai giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.