Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Napoli, Spalletti: ”Dobbiamo essere il Napoli. Sarri…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spalletti-napoli-2021-

LAZIO NAPOLI SPALLETTI – Domenica sera la Lazio ospiterà all’Olimpico il Napoli di Spalletti, per un match che sa di Champions e di scudetto. Proprio il tecnico degli azzurri ha parlato in conferenza stampa della sfida e dei biancocelesti. Di seguito le sue parole.

Le parole di Spalletti

Osimhen sta molto bene, può giocare 90 minuti in questa partita. Lobotka lo portiamo ma vedo difficile che possa partire dall’inizio poi valuteremo domani anche in base all’allenamento, oggi ha fatto un po’ in squadra un po’ diversificato. Sarà convocato. Lozano si sente molto meglio e pensa che sia la decisione giusta di non operarsi e Anguissa ha ancora bisogno di questa settimana e di valutare con esami clinici quella che sarà l’eventuale ripresa”

Su Sarri

“Affrontare Sarri? Probabilmente ha un peso particolare se si vuole rimanere sul fatto che lui qui ha fatto giocare la squadra come nessuno mai. Per quelli che lo hanno vissuto il ricordo ritorna in superficie. Però è un avversario, è una squadra che gioca un buon calcio e come è già successo il Napoli può metterla in difficoltà. La soluzione è riuscire ad essere il Napoli, quella squadra che non rinuncia mai.”

LEGGI ANCHE: Lazio – Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati