Restiamo in contatto

CRONACHE

Nasce il Lazio Club Terracina, Onazi all’inaugurazione: “Ci sarò sempre per i tifosi laziali” (FOTO e VIDEO)

NOTIZIE LAZIO – Numerose le iniziative benefiche nel corso della serata…

Pubblicato

il

Pubblicato il 01/03 alle ore 22.30

NOTIZIE LAZIO – Un solo obiettivo, quello di riportare entusiasmo e vitalità tra i tifosi. La voglia di sostenere la Lazio non muore mai, neppure dopo una stagione vissuta lontani dalla Nord: in riva al tirreno e sotto il Tempio di Giove erano moltissimi i tifosi biancocelesti ai quali mancava un punto di riferimento. Ed allora si è sviluppata l’idea di aprire una piccola sede a “costo zero”, in un bar della zona, dove ad ogni partita si è acceso sempre più l’entusiasmo. Nasce così il Lazio Club Terracina: l’intenzione però, non è puramente sportiva, poiché il club persegue degli scopi socialmente utili al fine di sensibilizzare gli associati verso i più bisognosi. Il 1 marzo è attesa la serata di presentazione che si svolgerà nello storico ristorante “La Capannina” di Terracina: nel corso dell’evento i presenti potranno partecipare ad estrazioni e ad aste a scopo benefico. Verranno raccolti fondi per Chiara Insidioso e per Ludovica, una bambina affetta dalla “Malattia di Tay Sachs Giovanile”. Il club ringrazia tutti i partecipanti e la S.S. Lazio che si è messa a disposizione per l’organizzazione di questa serata e ricorda che per chiunque volesse delle informazioni è stata aperta la pagina facebook sempre attiva  “Lazio Club Terracina”.

Presente alla serata di inaugurazione il biancoceleste Onazi, accompagnato dal responsabile della comunicazione Stefano De Martino. Partecipano anche il Presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni ed ex giocatori del club capitolino quali Wilson, Oddi e Cesar.

LA SERATA DI INAUGURAZIONE

23.45 – Durante la serata anche il responsabile della comunicazione biancoceleste De Martino ha parlato ai presenti: “E’ un piacere essere qui. Questa sera c’è la Lazio del passato con i grandi campioni dello scudetto del ’74, del presente e del futuro, incarnato dai bambini. State rappresentando lo spirito laziale. So quanto pesa giocare in uno stadio con poche persone. Mi auguro che alla fine della stagione si possa arrivare ad un tavolo per la soluzione. La curva è il polmone della Lazio. Mi auguro che si possa tornare a vivere tutti insieme lo stadio”.

23.00 – Tramite Instagram il biancoceleste Onazi ringrazia il Lazio Club Terracina per l’invito ricevuto: “E’ davvero bello essere qui e incontrare il Lazio Club Terracina! E’ una grande emozione, è un privilegio essere in compagnia di questi tifosi se la mia presenza può rendere felici tante persone. Farò in modo di rendergli questa giornata speciale, ci sarò sempre per i tifosi e per il loro amore, non importa la distanza. Con questi tifosi meravigliosi faremo sempre il nostro meglio per renderli felici. #sempreforzalazio⚪️?“, recita il post del nigeriano.

Gioco e tifo per la Lazio, le sarò sempre grato. Grazie Lazio Club Terracina per questa serata stupenda! #sempreforzalazio⚪️?

Un video pubblicato da Onazi Ogenyi Eddy(MON) (@onaziogenyi) in data:

22.50 – L’ex biancoceleste Cesar insegna a ballare la salsa ad un bambino, ecco il video del simpatico siparietto:


Inaugurazione Lazio Club Terracina, Cesar insegna la Salsa by Lazionews.eu

22.20 – Prendono parte alla serata anche il centrocampista biancoceleste Eddy Onazi e il responsabile della comunicazione Stefano De Martino.

01032016 Onazi Terracina

21.20 – Ecco i primi ospiti, l’ex Oddi e il presidente della Polisportiva Buccioni:

01032016-club-Terracina-04 01032016-club-Terracina-03 01032016-club-Terracina-02

20.30 – Iniziano ad arrivare i primi tifosi laziali.

01032016-club-Terracina-01 01032016-club-Terracina-00

LE FOTO DEL CLUB

CLUB LAZIO FROSINONE

LAZIO GALATASARAY

felpa

 

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati