Restiamo in contatto

CRONACHE

Lazio, approvata la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2015

NOTIZIE LAZIO – Il giornalista Greco a Radio Sei: “Rosso di 15,16 milioni di euro”…

Pubblicato

il

Pubblicato il 01/03 alle ore 19.30

NOTIZIE LAZIO – Nella giornata di ieri, il Consiglio di Gestione della S.S. Lazio S.p.A. ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2015. Il valore della produzione, si legge su lastampa.it, sale a 47,02 milioni di euro, mentre il risultato operativo si attesta a +4,24 milioni di euro (-2,75 milioni un anno fa), il risultato netto è negativo per 5,21 milioni di euro (negativo per 11,85 milioni un anno fa).

QUI LA RELAZIONE COMPLETA

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Secondo il giornalista Stefano Greco, il saldo della Lazio sarebbe 15,16 milioni di euro in rosso. Intervistato da Radio Sei, il giornalista commenta: “Il bilancio è abbastanza in linea con le previsioni pessimistiche che avevamo. Non c’è programmazione, l’unica certezza è vendere. Perché non si avranno altre entrate. A meno che non si vinca l’Europa League”.

Poi prosegue parlando delle acquisizioni dei calciatori: “Da luglio a oggi abbiamo sentito il prezzo di Milinkovic variare di milioni di euro – spiega Greco – Da 8 a 10, fino ad arrivare ai 12. Poi andiamo a prendere la semestrale e scopriamo che a bilancio sono solo 5. Possibile rateizzazione? Sul bilancio ci sono le acquisizioni definitive. Poi scopriamo che Basta è costato una cifra folle di 10.5 milioni di euro. Sempre per parlare di costi che lievitano: ci sono i 6 milioni spesi per Kishna a differenza dei 3 che ci avevano detto in estate“.

Quindi il giornalista Stefano Greco prosegue con l’analisi del bilancio: In totale a bilancio c’è scritto che la Lazio ha 124 milioni di debito: 52 sono quelli che la società potrà pagare a rate nei prossimi anni e che sono da imputare alla precedente gestione, ma 72 sono da considerare responsabilità di quella in corso“, le sue parole a Radio Sei.

GMT

 

1 Comment

1 Comments

  1. Romano

    2 Marzo 2016 12:23 at 12:23

    Già che ancora date credito ad un personaggio deleterio come s.greco.

    Ma che non vi prendiate neanche la briga di buttare un occhio al ilancio e vedere che rispetto all’anno scorso (benché sempre negativo) ci siamo dei miglioramenti.. Su forza un esperto in economia senza il prosciutto del dagli al Lotito sugli occhi se trova in giro eh?

    Comunque il passivo è di 5 milioni contro gli undici dello stesso eriodo dello scorso anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati