Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo, c’è ottimismo per De Vrij. Tare a Rio per Vizeu, per Valencia è quasi fatta

NEWS DELLA GIORNATA – Finirà in tribunale tra Lotito e Bielsa, Valencia vicino…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Suona puntuale la sveglia della Lazio. In mattinata palestra per qualche biancoceleste: filtra ottimismo circa la condizioni di De Vrij, che ha svolto anche questa mattina un lavoro differenziato come da programma. Nel pomeriggio, ad Auronzo, Farris parla in conferenza stampa: “Aspettiamo Keita. Biglia sarà il capitano”, le parole del vice di Inzaghi. Luca Germoni, nuovo all’esperienza, parla delle sue prime sensazioni: “Siamo un bel gruppo e speriamo di continuare su questa strada”. Non si ferma la contestazione al club e nel pomeriggio spunta uno striscione eloquente: “Allenatore delegittimato da una società inesistente, che continua a prendere in giro la gente”. La partitella pomeridiana finisce 3-2 per i blu: Djordjevic si mette in luce con una tripletta, bene anche Morrison, che trova la via della rete. Intanto Lotito ha deciso che farà causa a Bielsa ed è probabile che le dimissioni fatte recapitare dal Loco alla società non siano valide. Felipe Anderson vuole giocare le Olimpiadi:La mia insistenza e voglia di partecipare alle Olimpiadi si basa su ciò che ho concordato con la Lazio prima di andare in vacanza“, ha detto il brasiliano. La squadra biancoceleste sosterrà invece domani la sua prima amichevole di questo ritiro estivo: l’avversario sarà la squadra locale dell’Auronzo.

CALCIOMERCATO – Blitz in Brasile di Tare: è previsto un viaggio per cercare di chiudere l’affare riguardante Rodrigo Caio. Valencia potrebbe arrivare da un momento all’altro e c’è un nuovo indizio che lo avvicina ancora di più alla Lazio: Morrison ha infatti iniziato a seguire il profilo ‘Twitter’ dell’ecuadoriano. Resta in stand-by la situazione di Candreva, si muove qualcosa invece sul fronte Keita Balde Diao. Si apre la trattativa tra Gremio e Lazio per Geromel: ci sarebbe la prima offerta di un milione per il prestito e riscatto fissato a 3.  Tare è a Rio de Janeiro per trattare Felipe Vizeu, giovane attaccante del Flamengo: è stata già avanzata una proposta da circa 6,5 milioni di euro per convincere il club brasiliano.

ALTRE NEWS – Venti vittime e decine di feriti nello scontro frontale tra due treni in Puglia. L’incidente si è verificato nel tratto tra Corato e Andria, gestito dalle Ferrovie del Nord Barese, intorno alle 11 di questa mattina. Dall’Inghilterra arrivano le foto di un Gazza irriconoscibile: i tabloid mostrano Paul Gascoigne mentre scende da un taxi, indossando un accappatoio che si apre e svela le sue nudità.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati