Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Parole al miele. Paolo Negro ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a  tuttomercatoweb.com: “Direi che Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, nessuno si aspettava di trovarlo in questa posizione di classifica con gruppo di giovani. Davvero un ottimo lavoro, speriamo che possa continuare. Di sicuro è sulla strada giusta“.

Pregi e difetti di questa Lazio?

“I pregi sono i tanti giovani che seguono il loro allenatore. Il difetto è che a volte essere troppo giovani può portare a non avere continuità in campionato”.

 In casa Lazio c’è stata la risoluzione di Pioli…

“In questo momento è una scelta un po’ particolare. Ma credo che per l’Inter la scelta di un allenatore italiano sia la più azzeccata. Hanno fatto bene, sono sicuro che potrà fare bene”.

Troppo morbido per questa squadra?

“Non è questione di essere duri o morbidi, ma di prendere i giocatori nella maniera adatta. Non sono d’accordo sulla necessità di un sergente di ferro. Magari una parola messa bene può far sì che la squadra sia a tuo favore e riesca a dare il meglio”.

Il suo futuro?

“In questo momento il mio obiettivo è quello di salire al più presto tra i professionisti e dimostrare di poter fare bene”.

 

D.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.