Novità in casa Lazio: c'è la firma di Patric sul rinnovo

Pubblicato 
mercoledì, 25/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-patric-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PATRIC RINNOVO - Il primo tassello in vista della stagione 2022/23 è stato posto. Dopo settimane di trattative, richieste e summit, Patric è il primo rinforzo biancoceleste in vista della prossima annata, quella della possibile rivoluzione in casa Lazio.

Lazio, Patric rinnova

Dal 2022 al 2027. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Patric avrebbe firmato il nuovo contratto che lo legherà alla Lazio ancora per cinque anni. Sarri ne ha apprezzato stile di gioco e voglia di fare, mettendolo tra le priorità in vista della prossima stagione. Società e giocatore hanno fatto il resto. Con Luiz Felipe ormai in procinto di emigrare in Spagna e Acerbi che vede all'orizzonte montare la nebbia sul suo futuro, la difesa biancoceleste ripartirà con ogni probabilità da Patric. In attesa del mercato, sarà lui a segnare il passo di continuità tra la prima e la seconda Lazio dell'era 'sarriana'.

LEGGI ANCHE: Lotito: “Non ho messo sul mercato Milinkovic. Sarri sta bene alla Lazio”

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram