Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Non ho messo sul mercato Milinkovic. Sarri sta bene alla Lazio”

Pubblicato

il

lotito-lazio-dichiarazioni-presidenza

LOTITO LAZIO INTERVISTA – Dal rinnovo di Sarri alla possibile permanenza di Sergej Milinkovic-Savic. Claudio Lotito, intercettato dai taccuini de Il Messaggero al ‘premio Cesarini’ della Serie A, ha parlato di tutti i temi più scottanti in casa Lazio.

Lazio, intervista a Lotito: il rinnovo di Sarri

“Il rapporto tra noi è sempre stato di stima reciproca. È un grande professionista, vive esclusivamente di calcio. Si trova bene da noi, dice che è un posto dove si può lavorare bene. Se il prossimo anno ci sarà ancora lui in panchina? Se valgono i
contratti allora dovrebbe essere così”.

Il mercato della Lazio

“L’estate scorsa abbiamo acquistato sette giocatori, compreso il vituperato Kamenovic che si sta rivelando da Lazio. Dobbiamo affrontare il secondo passaggio con alcune figure, interpreti e ruoli che rinforzino la squadra”.

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic

“È l’oggetto del desiderio di tutti e il prezzo c’è quando uno viene messo sul mercato. Io non ce l’ho messo. Se dovesse esserci un’offerta che lo soddisfi dal punto di vista professionale, quindi delle cinque squadre top al mondo, ed economico e che contempli le nostre esigenze, io non farò le crociate contro di lui perché non lo meriterebbe”.

LEGGI ANCHE: Spezia – Lazio: l’audio dell’equivoco Pairetto-Nasca sul gol di Acerbi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati