Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Atalanta-Lazio, arbitra Chiffi: con lui 5 vittorie e una sconfitta per i biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-arbitro-daniele-chiffi-aia

DESIGNAZIONE ARBITRALE ATALANTA LAZIO CHIFFI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Atalanta e Lazio. Il match è valevole per la ventesima giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma domenica 31 gennaio alle ore 15, sarà il signor Daniele Chiffi (sez. di Padova). Meli e Vivenzi gli assistenti, Sacchi il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Manganiello e a Peretti l’Avar.

La sestina arbitrale

ARBITRO: Daniele Chiffi (Sezione di Padova)

ASSISTENTI: Meli – Vivenzi

IV UOMO: Sacchi

V.A.R.: Manganiello

A.V.A.R.: Peretti

I precedenti di Chiffi con la Lazio

Il fischietto veneto ha già arbitrato i biancocelesti in 6 occasioni, tutte in Serie A. La prima gara in questione risale al 7 febbraio 2019 ed i biancocelesti ospitarono all’Olimpico l’Empoli nella 23^ giornata. La gara aveva visto la Prima Squadra della Capitale imporsi sui toscani grazie al calcio di rigore trasformato da Felipe Caicedo. Successivamente, Chiffi ha diretto anche la gara Lazio-Chievo del medesimo campionato, valida per la 33^ giornata. L’incontro del 20 aprile 2019 si concluse sul 2-1 per i clivensi. Infine, nel corso della scorsa Serie A TIM, l’arbitro di Padova ha diretto il 13° turno dei biancocelesti, nel quale la Lazio riuscì a sconfiggere il Sassuolo per 2-1 al Mapei Stadium. Il fischietto veneto ha inoltre diretto le vittorie biancocelesti dello scorso campionato contro la Sampdoria, terminata 5-1, ed in questo, con il rocambolesco 3-4 in casa del Torino del 1° novembre e l’1-2 contro lo Spezia, sul neutro di Cesena, del 5 dicembre scorso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati