LAZIONEWS-LAZIO-ABISSO
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA ABISSO PRECEDENTI – L’Associazione Italiana Arbitro ha reso note le designazioni arbitrali per la 26esima giornata di Serie A. L’arbitro dell’incontro tra Lazio e Bologna sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo. Gli assistenti saranno Liberti e Bottegoni, mentre il quarto uomo sarà Robilotta. Al var presenzieranno Rocchi e Del Giovane.

La sestina arbitrale di Lazio-Bologna

ARBITRO: ABISSO
ASSISTENTI: LIBERTI – BOTTEGONI
IV UOMO: ROBILOTTA
VAR: ROCCHI
AVAR: DEL GIOVANE

I precedenti

Sono 7 le gare della Lazio dirette dall’arbitro Abisso. Il bilancio è equilibrato per i biancocelesti: ci sono 3 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Il Bologna, invece, ha incontrato Abisso in otto occasioni diverse. Con lui, gli emiliani hanno conquistato quattro successi, pareggiato due volte e perso due volte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.